PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

carta-di-credito

I pagamenti con carta di credito si effettuano integralmente all'ordine, esclusivamente in euro. Gli ordini vengono presi in considerazione dopo conferma del loro pagamento.

Per garantire la massima sicurezza, le informazioni personali inserite vengono criptate e la transazione è protetta in modalità SSL.

Se il tuo pagamento è stato rifiutato, ti invitiamo a verificare la data di scadenza della carta e l'esattezza dei dati inseriti. È possibile inoltre che il limite di spesa della carta sia stato raggiunto. Non esitare a contattare la tua banca per avere maggiori informazioni.

Per maggiori dettagli, leggi i Termini & Condizioni di Vendita

PAGAMENTO CON BONIFICO

I pagamenti con bonifico devono essere effettuati nella loro integralità al momento dell'ordine. Nella pagina della scelta del pagamento, seleziona "Bonifico Bancario". Si prega di specificare il riferimento dell'ordine nella causale del bonifico.

Hai a disposizione 3 giorni per farci pervenire il tuo bonifico (referenze accessibili al momento della convalida dell'ordine e in un'e-mail di ricapitolazione). Trascorso questo termine, il tuo ordine verrà annullato.

Il tuo ordine sarà convalidato definitivamente al momento della ricezione del bonifico. Ti invieremo un'e-mail di conferma.

IMPORTANTE: in caso di pagamento con bonifico, i tempi di consegna si allungano a causa del tempo necessario alla ricezione e al trattamento del bonifico stesso.

PAGAMENTO CON PAYPAL

paypal

PayPal è il servizio che ti consente di pagare e inviare denaro in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari. Puoi pagare usando solo l’indirizzo email e la password oppure il tuo numero di cellulare e il PIN. Il pagamento avverrà istantaneamente e inizieremo subito a preparare il tuo ordine per la spedizione.

PAGAMENTO CON BUONO REGALO/PROMO

I buoni sono utilizzabili sul nostro sito fino a 1 anno dopo l'attivazione, ma non possono costituire oggetto né di uno scambio né di un rimborso, qualunque sia la motivazione. I buoni regalo possono essere utilizzati sia come unico modo di pagamento, sia come completamento di un altro mezzo di pagamento. Qualora l'importo del buono superi quello dell'ordine, il credito residuo non potrà essere riutilizzato.