DOMANDE FREQUENTI

Acquista direttamente sul nostro sito completando il processo di pagamento. Se hai qualche dubbio compila il modulo nella pagina assistenza. Oppure invia un’e-mail a info@cfluxury, con l’ indicazione di quale articolo ti interessa, la città e il codice postale per la consegna. Verrai ricontattato entro 24 ore.

I tempi di consegna, in base al luogo di consegna variano da 4 a 7 giorni lavorativi.

Il corriere tenterà di consegnare all’indirizzo indicato per due volte, al terzo tentativo il pacco sarà lasciato in deposito presso la filiale più vicina e dopo 2 giorni tornerà al mittente. Tutti gli ordini sono processati in modo automatizzato e non siamo in grado di modificare né i tempi di spedizione, né quelli di consegna. Non è possibile ritardare una spedizione o concordare l’orario o la data di consegna.

Sì, gli articoli possono essere ritirate presso il nostro negozio di Roma, Via delle Nereidi 32 – 00121 Lido di Ostia (RM)

E’ molto importante fare delle foto se il pacco vi sembra danneggiato. Indicate nella bolla di consegna firmata il dettaglio e contattateci immediatamente per e-mail con foto in allegato. Potete contattare il servizio clienti via e-mail o per telefono – dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00